Curriculum

Dott. Roberto Sommacal
Medico Chirurgo
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
Specialista in Chirurgia della mano

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Roma "La Sapienza", specializzato in Ortopedia e Chirurgia presso L'Università di Catania, iscritto alla Società Italiana di Chirurgia della Mano (S.I.C.M.), Dirigente Medico II° livello Ortopedico presso la Divisione Ortopedia 1 dell'Azienda Ospedaliera San Camillo-Forlanini di Roma.

Da diverso tempo pratico con interesse e grande soddisfazione l'ossigeno-ozonoterapia presso il mio studio interessandomi, essendo ortopedico, di problematiche ortopediche come lomboscciatalgie da protrusioni discali, patologie delle piccole e grandi articolazioni, nelle sindromi compartimentali come ad esempio nella Sindrome del Tunnel Carpale ed altro.

Praticando tale trattamento ed acquisendo una certa esperienza ho potuto con piacere constatare l'effettiva efficacia in particolare su pazienti scoraggiati da altra terapia ed ormai indirizzati al trattamento chirurgico che hanno poi ripreso la loro normale attività lavorativa e sportiva ma anche perchè l'ossigeno-ozonoterapia non presenta effetti collaterali dannosi come allergia, intolleranza e può essere utilizzata tranquillamente in associazione ad altra terapia medica e fisica.

Chi fosse interessato sono lieto di visitarlo presso il mio sudio il Martedì e il Giovedì dalle h. 15,30 alle h.19,00 previo appuntamento.

Per qualsiasi informazione Cell. 338/5705125

Studi Medici

Roma (RM)

Via di Porta Maggiore, 23
ROMA
Scala 1, Int. 6  - II piano

Visita per appuntamento nei giorni Martedì e Giovedì
dalle h. 15,30 alle h. 19,00
Segreteria: Tel. 06/70452757
Cell. 338.5705125